Chi siamo

Il lago di Como e le sue montagne con le vette innevate all'orizzonte: è questo lo scenario in cui quotidianamente ci immergiamo inseguendo i nostri obiettivi.

 

031 - il prefisso telefonico della nostra terra, tre numeri che affondano le radici nella storia e si incontrano con la realtà dinamica, attuale e genuina del triathlon.


Dall'unione di amore per il territorio, rispetto delle tradizioni e spinta all'innovazione nasce il credo profondo del triathlon team zerotriuno.


0TRi1: un gruppo di amici uniti dall’obiettivo comune di porsi come punto di riferimento e di aggregazione. Non solo atleti, ma intere famiglie che condividono un sogno!

 

--------------------------------------------------------------------------

 

0TRI1 nasce alimentato da una sana competizione sportiva e da spirito positivo, nel rispetto dei nostri valori e ideali sportivi. Lo stesso spirito di sacrificio e gli stessi valori che ci guidano nella vita di tutti giorni.


La nostra mission è alimentare il fuoco della passione che anima i nostri atleti, energia vitale e coinvolgente che permetterebbe ad ogni bimbo di città di realizzare il sogno di giocare e stare all’aperto con uno sport, il triathlon, che celebra l’unicum degli elementi naturali:
Acqua, Terra ed Aria.


Vogliamo giovani che non corrano in punta di joystick, ma che si confrontino in competizioni reali e che alla fine si stringano la mano, ripetendosi


"NON MOLLARE MAI"